MAIE SPA - Filiale di Udine - “Rinata” nella prima metà del decennio successivo sulla base dell'attività avviata da Giandomenico Martini a Ravenna nel 1971, l'azienda ha potuto contare su conferme (Bobcat) e nuovi inserimenti (Fiat Allis e Simit, Bitelli per le macchine stradali).
Il definitivo decollo di MAIE è attestato al 1986, con l'aggiunta di Fiat Hitachi (erede di Fiat Allis e Simit) tra i partner tecnici, ma è solo dieci anni più tardi che parte l'avventura del noleggio professionale.
Con l'avvento del nuovo millennio, nel 2000, MAIE accoglie “in famiglia” Wirtgen Group, mentre è dell'anno seguente la nuova partnership con Fiat Kobelco, poi diventato New Holland. Del 2011 è invece l'accordo con Bomag Italia per la distribuzione delle macchine operatrici del settore paving e di tutta la gamma stradale nelle regioni Emilia Romagna, Veneto, Marche e Friuli.
Un anno dopo la presentazione del piano di rilancio, nel 2013, MAIE si assicura un contratto con CASE per le provincie di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini e la regione Marche.

Invia la tua richiesta a: MAIE SPA - Filiale di Udine

Compila tutti campi per inviare la richiesta.